Raccontaci la tua esperienza

La nostra valutazione complessiva

4,8
Rated 4.8 out of 5
4.8 out of 5 stars (based on 5 reviews)
Excellent80%
Very good20%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

Le nostre recensioni

Ristrutturazione Appartamento

Rated 5 out of 5
Aprile 4, 2023

Abbiamo eseguito una ristrutturazione totale del mio appartamento di circa 100 mq.

Abbiamo affrontato prima lavori di demolizione, poi di isolamento anche acustico sui muri, eseguito lavori di pittura con rasatura e gesso, controsoffitti, impianti elettrici e ristrutturazione totale dei bagni, pavimentazione con posa, infissi, (tapparelle con motore elettrico, zanzariere, porta blindata), costruito muri per separare i locali, demolito 2 metri di muro per costruire una porta finestra.

Abbiamo apprezzato la professionalità con cui hanno realizzato le opere, nonché la loro disponibilità. Gianluca, il geometra in questione, è una persona affidabile.

Gabriel Martinelli

Ristrutturazione Ristorante

Rated 5 out of 5
Aprile 4, 2023

Ha ristrutturato il mio locale ristorativo …persona di un’umiltà unica ….precisa in tutto il suo lavoro ….suggerisco a tutti di farvi consigliare anche nella scelta delle rifiniture… Gianluca Indellicati: grazie di vero cuore.

Angelo Cristantielli

Ristrutturazione Box Diccia

Rated 5 out of 5
Aprile 4, 2023

Avevo intenzione di ristrutturare il bagno e ho chiesto a Gianluca un preventivo. Lui mi ha detto che se volevo risparmiare potevo ristrutturare anche soltanto il box doccia e che questo avrebbe cambiato faccia al bagno. In effetti è stato così. Grazie.

Giuseppe Pionati

Ristrutturazione completa

Rated 5 out of 5
Aprile 3, 2023

Luca mi è stato consigliato da un amico e fin da subito mi ha messo a mio agio dissipando tutti i miei dubbi.

La ditta esterna che doveva montarmi la cucina non ha tenuto conto dello spessore delle piastrelle non riusciva a montarmi i pensili… nonostante non fosse “un suo problema”,

Luca è intervenuto durante l’ora di pranzo ed ha risolto la situazione portando una trave di legno che permettesse ai montatori di compensare lo spessore e concludere il lavoro.

Mi ha salvato!

Marco Rossi
Scroll to Top